30
Gen 16

Griglia energetica intorno al pianeta

4932862_orig

C'è un'invisibile griglia energetica che circonda il nostro pianeta? Una griglia che cela il segreto per ottenere un potere che può essere usato per il bene o il male?

Nikola Tesla una volta ha detto: “Se volete trovare i segreti dell'universo, pensate in termini di energia, frequenza e vibrazione”.

Oggi sappiamo bene che Tesla aveva ragione. La fisica quantistica ha dimostrato che tutta la materia, fino al suo livello sub-atomico, è energia. Questo include sia la vita senziente e sia gli oggetti inanimati, ma anche le particelle dello spazio.

Nella sua forma solida, la materia quindi emette energia, come infiniti studi hanno dimostrato. E siccome la materia emette energia, è importante che capiamo la griglia energetica che, molti arguiscono, circonda la terra.

Perché è importante? Perché la terra emette energia lungo delle specifiche linee e punti di intersezione, che può essere usata da quegli uomini che sanno come usarla, dando loro un vantaggio rispetto a coloro che ne restano all'oscuro.

- Fonte: http://ancientexplorers.com/blog/ley-lines/#sthash.dL9nvnSb.dpuf

One Response for "Griglia energetica intorno al pianeta"

  1. shoe lift insole ha detto:

    Lovely just what I was searching for. Thanks to the author
    for taking his time on this one.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.